BOOKING ON LINE
Migliore tariffa garantita
Verifica disponibilità
per chi prenota da questo sito
3 REGALI ESCLUSIVI
OFFERTE SPECIALI
visualizza tutte »
Assicurati questi vantaggi, prenota subito!

Dove siamo

BB in palazzo d’epoca, in pieno centro storico ad Amalfi

La Residenza del Duca è situata  in Via Mastalo II Duca 3, meglio conosciuta come Piazza dei Dogi, in pieno centro storico e a brevissima distanza dalla stazione degli autobus e dal porticciolo.

Residence del Duca

Si trova in Via Mastalo II Duca, 3 ad Amalfi

Come raggiungerci

  • In auto
    Una volta giunto ad Amalfi, ti consigliamo di sostare presso la grossa rotonda spartitraffico e chiamarci allo  089 8736365. Saremo lieti di assisterti: potrai parcheggiare l’auto in un garage privato convenzionato, poco distante dalla nostra struttura. La tua auto ti verrà riconsegnata direttamente alla partenza o quando ne hai bisogno

  • In autobus o traghetto
    La Residenza del Duca è raggiungibile a piedi da più parti: da Piazza Duomo percorrendo il corso principale “Lorenzo d’Amalfi” con riferimento all’accesso sulla sinistra del semaforo,oppure percorrendo il vicoletto di fronte la Cattedrale con accesso indicazione “Piazza dei Dogi”.

    L’accesso da Piazza dei Dogi è particolarmente comodo per chi arriva in autobus o in traghetto. All’arrivo alla stazione degli autobus o all’uscita del porticciolo saremo lieti di assisterti con i bagagli, telefonandoci allo 089 /8736365 oppure, percorrete il breve  vicoletto frontale con l’insegna “Piazza dei Dogi”, vi troverete nella piazzetta più antica di Amalfi.
    La nostra struttura è situata nell’edificio di fronte.

Transfer su richiesta

Per i clienti che viaggiano in treno o in aereo abbiamo la possibilità di organizzare a pagamento servizio transfer da/per Napoli Capodichino o stazione o Salerno stazione centrale.

Calcolo il percorso con Google Map
› Sei in vacanza con amici? Scegli il nostro appartamento a Ravello ‹